You are currently viewing Aiuta A Ripristinare Le Impostazioni Di Fabbrica Degli Errori Di Ripristino Del Sistema Di Dell Vista

Aiuta A Ripristinare Le Impostazioni Di Fabbrica Degli Errori Di Ripristino Del Sistema Di Dell Vista

 

In queste informazioni, esamineremo alcune delle possibili cause che possono causare il ripristino del sistema Dell alle impostazioni di fabbrica, quindi suggerirò possibili soluzioni da cui puoi trarre vantaggio per provare a risolvere il problema.

Aggiornato

  • 1. Scarica ASR Pro
  • 2. Esegui il programma
  • 3. Fai clic su "Scansiona ora" per trovare e rimuovere eventuali virus sul tuo computer
  • Accelera il tuo computer oggi con questo semplice download.

    g.Riavvia il computer.Premi F8 sul touchscreen di avvio per far scorrere il menu Opzioni di avvio avanzate per assicurarti un climax.Seleziona Ripara il tuo computer e premi Invio.Immettere la password dell’amministratore e l’impostazione della lingua nel caso sia richiesta.Selezionare Dell Factory Image Restore e fare clic su Avanti.

     

     

    G.

    Sintomi

    Nota. A partire dall’11 aprile 2017, i clienti di Windows Vista non ottengono più questi nuovi aggiornamenti di sicurezza, correzioni non di sicurezza, opzioni di supporto gratuite e a pagamento aggiuntive e innovazioni di contenuto tecnico online da Microsoft. Questa pagina non sceglierà più di essere aggiornata e verrà pubblicata principalmente a scopo informativo. Visitare questo sito Web Microsoft per l’annuncio completo della fine del supporto.

    Aggiornato

    Sei stanco della lentezza del tuo computer? Infastidito da messaggi di errore frustranti? ASR Pro è la soluzione per te! Il nostro strumento consigliato diagnosticherà e riparerà rapidamente i problemi di Windows, aumentando notevolmente le prestazioni del sistema. Quindi non aspettare oltre, scarica ASR Pro oggi!


    Dell Factory Image Restore è un’opzione sostanziale disponibile nella galleria dei consigli per il ripristino del sistema

    L’opzione Dell Factory Image Restore ripristina l’unità dell’auto alla configurazione e alle condizioni originali come richiesto da Dell. Questa opzione sarà disponibile per i computer Dell a livello di Windows Vista provenienti da un altro rendering di Windows.


    ripristino del sistema impostazioni di fabbrica di Windows Vista dell

    Avvertenza: quando si ripristina il computer personale delaware alle impostazioni predefinite, tutte le ricerche sull’unità C vengono generalmente trasferite. Prima di eseguire Non dimenticare di eseguire un backup del testo dei file di servizio dopo questa procedura. Se non esegui il backup dei tuoi file personali, i dati di una persona andranno persi.

    1. Riavvia il computer. Per fare ciò, fai clic su “Start”, la freccia “On” sul pulsante di blocco Achtung, quindi fai clic su “Riavvia”.
    2. Quando si riavvia il computer, premere F8 sulla tastiera finché non viene visualizzato il menu Opzioni di avvio avanzate.
      il sistema ripristina le impostazioni di fabbrica di Vista dell

      Nota. Devi consegnarne uno nuovo. premere il tasto F8 in avanti il ​​logo di Windows appare sullo schermo. Se usi texas per il tasto F8 a destra viene visualizzato lo stile di Windows, il menu Opzioni di avvio avanzate non viene visualizzato sullo schermo. Se questo menu Advanced Boot Options non effettua la ricerca, riavvia il computer e poi ripeti la procedura Chicago fino a quando non compare il menu su cui compare lo schermo.

    3. Premi il tasto esatto (Freccia giù) sulla tastiera per scegliere Ripara il tuo computer dal menu Opzioni di avvio avanzate, quindi fai clic su quella voce.
    4. Specificare la disposizione della lingua per la selezione, quindi fare clic su Avanti.
    5. Accedi come utente con diritti di amministratore tangibili e fai clic su OK.

      Fare clic su Ripristino immagine di fabbrica Dell.

    6. Nella finestra Dell Image Factory Restore, fare clic su Avanti.
    7. In

    8. , seleziona Sì, riformatta questo particolare disco rigido e ripristina il software di sistema per ripristinarlo correttamente allo stato di fabbrica (Sì, riformatta il disco rigido specifico e riporta anche il sistema di guida alla configurazione di fabbrica).
    9. Fare clic su Avanti. Il computer tornerà alle impostazioni predefinite.
    10. Al termine delle funzioni di ripristino, fare clic su Fine per riavviare il computer.


    system build vista factory settings dell

    Pro e aspetti negativi di alcuni scopi di ripristino e installazione delle immagini

    L’utilizzo di applicazioni di ripristino delle immagini installate in fabbrica (Dell PC Restore per Symantec in Microsoft® Windows® XP più Dell Factory Image Restore [ripristino completo da Dell tramite immagine defacto] in Windows Vista®) fornisce vari strumenti di risoluzione dei problemi anche come esempi. i vantaggi sono più svantaggi.

    • ProssimamenteDell PC Restore Symantec Order e Dell Factory Restore Reflect sono in genere chiaramente più veloci della reinstallazione manuale del sistema operativo. Il ripristino di un’immagine installata in fabbrica richiede in media 25 minuti, mentre una reinstallazione manuale completa di un nuovo sistema operativo (inclusi driver e utilità) può richiedere 2 ore o più.
    • Easy PC Recovery

    • Istruzioni e relativo ripristino dell’immagine di fabbrica Dell. Sono necessari meno passaggi rispetto alla reinstallazione manuale del sistema operativo.

    • Tutti i driver aggiuntivi inclusi – Tutte le applicazioni PC Recovery e Factory Image Restore reinstallano una manciata di driver, applicazioni e impostazioni installati in fabbrica, anche invece di reinstallare manualmente il sistema operativo.
    • Correzione sistematica
      Ripristino PC e Ripristino immagine di fabbrica dovrebbero essere scelti solo dopo che tutti questi altri metodi per identificare la correzione di alcuni metodi problematici hanno fallito.

    • La probabilità di problemi ricorrenti è alta
      È estremamente importante determinare l’origine della strategia di errore riscontrata dai clienti prima di ripristinare alcune immagini installate in fabbrica sul sistema operativo. Senza una chiara comprensione del problema, potresti scoprire che il cliente può ancora contribuire a problemi paralleli anche dopo il ripristino.
    • Configurazione post-ripristino.
      Sebbene questo metodo ti consenta di ripristinare i driver, le applicazioni e le impostazioni di fabbrica, i clienti rischiosi del Delaware passano ore a cercare di recuperare la larghezza di banda, il blog e altro ancora. Sono

    Valuta questo studio

    questo è

    Grazie mille per i nuovi commenti.

    Spiacenti, il nostro sistema di raccolta feedback al momento non è disponibile. Riprova.

    I commenti non devono contenere caratteri speciali: () n

     

     

    Accelera il tuo computer oggi con questo semplice download.

    Come posso ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio PC Dell?

    Fare clic su Avvia.Seleziona Ripristina questo PC (Preferenze di Sistema).Nella sezione Avvio avanzato, seleziona Riavvia ora.Nella schermata Seleziona una scelta, seleziona Risoluzione dei problemi ok”.Seleziona Ripristina immagine di fabbrica.Segui le istruzioni sullo schermo per completare tutto il processo di ripristino.

    Come posso cancellare un computer Windows Vista?

    Seleziona ciascuna opzione Impostazioni. Seleziona “Rimuovi tutto” sul lato forzato dello schermo e reinstalla semplicemente Windows. Nella schermata Ripristina impostazioni PC, fare clic su Avanti. Nella schermata corrente Vuoi cancellare completamente il disco, seleziona Elimina i miei file per una cancellazione rapida o seleziona Completamente moderno con disco per spostare tutti i file.

    Come posso ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio laptop Packard Bell?

    Riavvia con personalizzato. Premi “F11” mentre il computer avvia la popolarità di massa. Evidenzia Ripara il tuo computer e premi Invio. Premi “Y” per confermare il ripristino. A questo punto, il computer si riparerà sistematicamente da solo.

     

     

     

    Help Factory Reset Dell Vista System Restore Errors
    Pomoc W Przywróceniu Ustawień Fabrycznych Błędów Przywracania Systemu Dell Vista
    Dell Vista 시스템 복원 오류 공장 초기화 도움말
    Ajuda Redefinir Os Erros De Restauração Do Sistema Do Dell Vista
    Hilfe Beim Zurücksetzen Auf Die Werkseinstellungen Fehler Bei Der Systemwiederherstellung Von Dell Vista
    Aide à La Réinitialisation D’usine Des Erreurs De Restauration Du Système Dell Vista
    Ayude A Restablecer A Los Valores De Fábrica Los Errores De Restauración Del Sistema Dell Vista
    Hjälp Fabriksåterställning Av Dell Vista Systemåterställningsfel
    Help Fabrieksinstellingen Herstellen Dell Vista Systeemherstelfouten
    Помощь при восстановлении заводских настроек Dell Vista, ошибки восстановления системы